+39 050 7846250

Hotel Foresteria

Cercando disponibilità e prezzi
Hotel Foresteria

Verifica disponibilità

1

Hotel Foresteria

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Località San Girolamo, Borgo S. Lazzero

Volterra, Toscana, Italia

Descrizione

L’hotel Foresteria si trova a poco più di 1 km da Porta a Selci una delle antiche porte di accesso della città di Volterra.

Da qui si raggiunge facilmente il centro storico, la famosa Piazza dei Priori e i più importanti musei cittadini.
Volterra, antica città etrusca prima ancora che insediamento romano e successivamente attivo borgo medievale si trova nel cuore della Toscana.

E’ proprio grazie a questa sua posizione privilegiata che da qui è possibile raggiungere facilmente i principali punti d’interesse storico-artistici come Firenze, Siena, San Gimignano, Pisa. Volterra domina inoltre, le valli del Cecina e dell’Era costituendo un ottimo punto di partenza o di arrivo per svariati tipi di escursioni, per gli amanti del trekking e della mountain-bike, così come del turismo equestre. Per gli amanti del mare, a solo una mezzoretta d’auto v’imbatterete nelle prime spiagge per poi percorrere tutta la Costa degli Etruschi.

La Foresteria si affaccia sul tipico paesaggio toscano di cui si può godere una bellissima vista dalla maggior parte delle camere. Garantisce ai clienti un soggiorno in ambienti confortevoli, arredati in stile moderno, funzionale e privi di ogni barriera architettonica. Particolarmente indicata per gli amanti della tranquillità e del relax, alla Foresteria potrete venire veramente per “staccare un po’ la spina” dallo stress della città!

Nel nostro hotel troverete il bar, il ristorante, una sala TV, una sala lettura, una terrazza esterna attrezzata con tavolini, sedie e ombrelloni ed un ampio parcheggio privato per le vostre vetture assolutamente gratuito. La sala Tv e la luminosissima sala lettura dispongono di una connessione WIFI.

Soggiornando alla Foresteria avrete la possibilità di godere di un ambiente familiare, apprezzare la nostra ospitalità e assaggiare la buona cucina toscana.

Indirizzo: Località San Girolamo, Borgo S. Lazzero
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.