+39 050 7846250

Fattoria Lischeto

Cercando disponibilità e prezzi
Fattoria Lischeto

Verifica disponibilità

1

Fattoria Lischeto

Agriturismo
Strada Provinciale del Monte Volterrano

Volterra, Toscana, Italia

Descrizione

L’Agriturismo Lischeto è una struttura accogliente, ospitale, restaurata in bioedilizia, che si trova in piena campagna, tra pascoli e campi coltivati con il metodo biologico. Circondato da colline dolci, tipiche del paesaggio toscano, gode di un panorama unico, quello di Volterra e delle Balze Volterrane, che con la loro particolare forma di erosione ha creato una spettacolare situazione morfologica unica al mondo, sulle cui pareti il sole del tramonto crea giochi di colore di straordinaria bellezza.

Qui potete passare una vacanza o un weekend piacevole e rilassante. Un ambiente agreste particolare, semplice e cordiale, tranquillo, lontano dai rumori della città, un’atmosfera unica anche grazie al nostro vasto parco artistico. Durante la bella stagione potete usufruire della piscina, da cui si gode anche un panorama unico.

Vi invitiamo anche a degustare i nostri prodotti, l’olio, il formaggio e la pasta fresca all’interno della nostra taverna rustica. La nostra cucina fa uso prevalente di prodotti biologici e di filiera corta. Cibi e sapori genuini, cucina tradizionale toscana e sarda.

Cerchiamo di andare incontro e soddisfare le diverse esigenze alimentari dei nostri ospiti. Su richiesta offriamo menù vegetariani, vegani e per chi ha intolleranze alimentari.

E’ un posto ideale anche per famiglie con bambini, i quali potranno giocare all’aria aperta, osservare la lavorazione del formaggio e far conoscenza con i nostri animali.

Indirizzo: Strada Provinciale del Monte Volterrano
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.