+39 050 7846250

Villa di Pratello

Cercando disponibilità e prezzi
Villa di Pratello

Verifica disponibilità

1

Villa di Pratello

Resort
Via di Libbiano, 70

Peccioli, Toscana, Italia

Descrizione

Pratello Country Resort è un esclusivo boutique hotel, nel nord della Toscana, non lontano da Pisa e a pochi kilometri da Volterra e San Gimignano. Splendide città d’arte come Firenze, Siena e Lucca sono raggiungibili in un’ora d’auto. Situato nel cuore delle campagne toscane, in una splendida posizione dalla quale si gode una vista privilegiata sul verde velluto delle colline toscane, su rigogliosi uliveti e su tipici borghi toscani autentici.
Il Resort offre la possibilità di partecipare a varie attività: andare in mountain bike, giocare a tennis, giocare a biliardo, partecipare ad escursioni in elicottero (l’ esperienza di sorvolare la Toscana è qualcosa di indimenticabile), partecipare a lezioni di cucina con lo Chef. Nelle vicinanze di Pratello, vi sono luoghi al di fuori dei soliti itinerari che vi incanteranno. E’ possibile partecipare a tour eno-gastronomici con visite guidate a cantine, caccia al tartufo, degustazione di formaggi, degustazione di cioccolato.
Venendo a Pratello troverete un piccolo gioiello incastonato in un parco secolare e abbellito da un giardino all’italiana, completo di tutti i comfort: 10 camere deluxe e 2 Suite all’interno della Villa principale. Qui si è coniugato nel migliore dei modi lusso, tradizione e modernità.
Per chi invece preferisce una sistemazione ampia, ma di stile più rustico, vi sono anche 3 appartamenti nell’edificio adiacente alla Villa.
Tutte le stanze, sia nella Villa che negli appartamenti, sono complete di aria condizionata, telefono, cassetta di sicurezza, TV satellitare a schermo piatto, minibar, asciugacapelli.
Pratello dispone anche di un ristorante interno, dove la cucina tipica toscana regna sovrana, aperto fin dalla mattina per una lunga e ricca colazione.
La piscina dista circa 100 metri dalla Villa, anche questa immersa nel verde e con scorci sui quattro lati su borghi e campagne toscane. A disposizione degli ospiti un bar piscina aperto per pranzo, per uno snack pomeridiano, o per godersi un aperitivo serale in una cornice che rimane nella mente e nel cuore.

Indirizzo: Via di Libbiano, 70